top of page

COME LO FACCIAMO

Tutta la nostra expertise a disposizione del tuo progetto

Screenshot 2026-01-28 alle 11.50.36.png

01.

ANALISI PRELIMINARE DELLE ESIGENZE

Studiamo ogni progetto a partire dalle esigenze specifiche di prestazione, destinazione d’uso e tipologia di rivestimento, per selezionare in modo mirato il tipo di massetto più adatto.

02.

SOPRALLUOGO TECNICO DETTAGLIATO

Interveniamo in cantiere per valutare le condizioni del sottofondo, verificare vincoli dimensionali e impiantistici, e definire quote e pendenze utili alla corretta esecuzione del massetto.

03.

PROGETTAZIONE OPERATIVA DEL CANTIERE

Pianifichiamo tempi, fasi e risorse del lavoro, con sequenze operative compatibili con la logistica del cantiere e con i flussi degli altri fornitori/installatori.

04.

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI E TRATTAMENTI TECNICI

Applichiamo prodotti di primerizzazione, barriere al vapore o sistemi di isolamento termico/acustico quando richiesto, per massimizzare aderenza, durabilità e prestazioni del massetto.

05.

POSA CERTIFICATA DEI MASSETTI EVOLUTI

Utilizziamo materiali tecnologici autolivellanti e formulazioni avanzate, stendendoli e flottandoli con macchinari e tecniche specializzate per ottenere planarità perfetta e caratteristiche meccaniche ottimali.

06.

CONTROLLO QUALITA' E ASSISTENZA POST POSA

Verifichiamo quote finali, planarità e tempi di asciugatura, fornendo al cliente documentazione tecnica e supporto nelle fasi successive di posa della pavimentazione.

-post-ai-image-6670.png
Perché ogni progetto merita una base perfetta: realizziamo massetti evoluti con precisione e tecnologia, per trasformare ogni spazio in un ambiente duraturo, sicuro e straordinario.
shcema tipo.jpeg

LASCIA UNA RICHIESTA

Prenota una consulenza gratuita

MASSETTO FOACEM.png

SEDE LEGALE

Via Priverno, 18 - 04100 - Latina (LT)

CONTATTI

Whatsapp

+39 392 4797640

Telefono

+39 07 73370789

EMAIL

  • Instagram
  • Facebook

Privacy Policy - Cookie Policy - GDPR Policy

© 2026 by Autolivellanti Roma
Powered and secured by ERA

bottom of page